Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele lancia una linea di abbigliamento

15.01.16 - 10:32
La cantante avrebbe in mente di lanciare una linea di abiti dedicata alle mamme impegnate, ma che vogliono seguire i trend della moda
Adele lancia una linea di abbigliamento
La cantante avrebbe in mente di lanciare una linea di abiti dedicata alle mamme impegnate, ma che vogliono seguire i trend della moda

LONDRA - Adele pare stia preparando il suo debutto nel mondo della moda.

La cantante, che con il suo nuovo album '25' sta collezionando record su record, infatti, vorrebbe lanciare una linea di abiti dedicata alle mamme impegnate, ma intente a rimanere al passo con i tempi.

Una fonte ha spiegato al magazine Now: "Siamo ancora alla fase embrionale, ma sta ricevendo molti input da parte di notevoli stilisti e lavorando su nuove idee. Ci saranno un paio di pezzi che porteranno la sua griffe, tra cui alcuni tra i suoi abiti invernali preferiti e dei poncho, ma perlopiù si tratterà di un mix di capi con delle tonalità neutre da poter mescolare e abbinare per diverse occasioni".

"Ha scelto la morbidezza e la praticità. Questi abiti devono essere soprattutto comodi da indossare".

Tom Doran del brand Evans ha aggiunto: "Quando abbiamo lavorato con designer come Clements Ribeiro, loro si servivano di stilisti che hanno provato e testato alcuni capi su Adele. La loro collezione per Evans include l'abito di Adele, ispirato all'outifit da lei indossato alla cerimonia dei Grammy's del 2012."

La cantante 27enne, tornata sulla scena dopo una pausa lunga 3 anni, oltre alla moda, è attesa da un 2016 ricco di impegni, tra cui il tour mondiale e la stesura del suo quarto album da studio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE