Cerca e trova immobili

ITALIABelen snobba Sanremo: "Dovrei proprio essere senza lavoro"

14.01.16 - 07:06
La showgirl, nuova testimonial della campagna Guess, snobba il Festival di Sanremo dichiarando che andrebbe, solamente qualora dovesse ritrovarsi senza lavoro
BangShowBiz
Belen snobba Sanremo: "Dovrei proprio essere senza lavoro"
La showgirl, nuova testimonial della campagna Guess, snobba il Festival di Sanremo dichiarando che andrebbe, solamente qualora dovesse ritrovarsi senza lavoro

MILANO - Belen Rodriguez snobba il Festival Di Sanremo, affermando che accetterebbe di tornare sul palco dell'Ariston, solamente nel caso in cui dovesse ritrovarsi senza lavoro.

La showgirl ha inoltre aggiunto di aver ricevuto molte offerte per duettare sul palco in cui, nel 2012, destò scandalo per aver sceso la scalinata con uno spacco che ha messo in mostra l'ormai celebre tatuaggio all'inguine raffigurante una farfallina.

Intervistata in occasione del Pitti Uomo da 'La Repubblica', la Rodriguez ha spiegato: "A Sanremo non ci vado. Ogni volta mi propongono duetti. Ma non ci vado. Ho la possibilità di scegliere quello che voglio fare. Quando mi ritroverò senza lavoro, forse c'andrò. Ora come ora, ho la possibilità di scegliere e sono felice".

Belen è di recente diventata la nuova testimonial del marchio Guess: un'esperienza che definisce come la realizzazione di uno dei suoi sogni da bambina.

"Credo che sia una delle cose più belle che abbia mai fatto. Non me lo sarei mai aspettato. È stato sempre un sogno, sin da quando ero ragazzina. Credo che per ogni ragazzina, soprattutto della mia generazione, fare la campagna di Guess sia un sogno."

Per nulla disposta a parlare della sua vita privata, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha così tagliato corto: "Assolutamente no. Cambiamo argomento"

"Io triste? Il tempo guarisce" - ha affermato la bella 31enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE