Cerca e trova immobili

STATI UNITICate Blanchett: 'Ho visto la mia prima scena di sesso a 8 anni'

10.01.16 - 13:41
L'attrice australiana rivela di aver visto la sua prima scena di sesso durante la proiezione del film 'Silver Streak'
Bang ShowBiz
Cate Blanchett: 'Ho visto la mia prima scena di sesso a 8 anni'
L'attrice australiana rivela di aver visto la sua prima scena di sesso durante la proiezione del film 'Silver Streak'

LOA ANGELES - Cate Blanchett ha visto la sua prima scena di sesso all'età di soli 8 anni.

L'attrice 46enne, recatasi al cinema con i suoi genitori, ricorda quando i due protagonisti del film 'Silver Streak', datato 1976, si lasciarono andare alla passione su un treno.

Parlando al W magazine, la star premio Oscar ha ricordato: "Ricordo la prima scena di sesso che vidi. I miei genitori mi portarono al cinema, penso che andassi in terza elementare. C'era Gene Wilder, era 'Silver Streak'."

"C'è stata una sequenza di lui su un treno in corsa, i miei pensavano fosse divertente portare i bambini a quel film, ma l'attore era con un'altra donna su quel treno. Stavano scappando dalla legge e lui si era accidentalmente ferito."

"Lei cominciò a baciarlo. E lui ha detto: 'Mi fa male qui, e anche qui e qui'. E, mentre lei gli sbottonava la camicia, io mi dicevo: 'Dove andranno a parare?'. Ricordo l'imbarazzo di mia madre!".

Cate, appena tornata nelle sale con il film sull'amore lesbo 'Carol', ha recentemente chiesto ai critici di spostare l'attenzione dalle sue preferenze sessuali.

Dopo la dichiarazione dello scorso anno, in cui ammise di aver frequentato delle donne, l'attrice australiana si è così difesa: "Qualunque siano i miei gusti sessuali, non ha rilevanza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE