Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTom Daley: 'Bevo succo di limone tutte le mattine'

10.01.16 - 10:59
Succo di limone, tanta acqua e un'alimentazione sana: sono questi i segreti di bellezza del campione olimpico britannico
Bang ShowBiz
Tom Daley: 'Bevo succo di limone tutte le mattine'
Succo di limone, tanta acqua e un'alimentazione sana: sono questi i segreti di bellezza del campione olimpico britannico

LONDRA - Tom Daley confessa di bere un bicchiere di succo di limone tutte le mattine.

Il nuotatore 21enne, apprezzato per i suoi muscoli e per i suoi addominali scolpiti, ha condiviso con i fan alcuni segreti di bellezza attraverso un video pubblicato sul suo blog.

"La prima cosa che faccio, ogni singola mattina, è bere un bicchiere di acqua con il limone. È veloce, pratico, facile da preparare. Mi fa sentire bene, mi dà l'energia giusta ed è perfetto per regolare il peso e stimola a bere tanto e a migliorare l'appetito nel resto della giornata".

Nonostante molti atleti, e non solo, diluiscano il succo di limone con del ghiaccio, Tom preferisce bere la bevanda a temperatura ambiente.

"Uno dei consigli che darei a tutti è tenere i limoni e un bicchiere nel bagno, così, la mattina, la prima cosa che farete sarà spremere il succo nel bicchiere. Usate preferibilmente acqua tiepida, perché il corpo la metabolizza un po' più velocemente."

Nella clip, Tom ha inoltre affermato come il succo di limone contribuisca a rafforzare il sistema immunitario, a perdere di peso e abbia dei benefici sulla pelle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE