Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria: 'Per le mie nozze vorrei scappare'

09.01.16 - 18:26
L'attrice riflette sul da farsi in vista delle nozze con il fidanzato Josè Antonio Baston
Bang Show Biz
Eva Longoria: 'Per le mie nozze vorrei scappare'
L'attrice riflette sul da farsi in vista delle nozze con il fidanzato Josè Antonio Baston

LOS ANGELES - Matrimonio in grande o fuga in un luogo lontano da Hollywood? Eva Longoria pare non abbia ancora deciso cosa fare per le tanto attese nozze con il fidanzato Jose Antonio Baston, con cui è fresca di "engagement".

L'attrice 40enne, infatti, ha ammesso di voler "scappare", sebbene alla fine pensi che lei e il boss della televisione messicana opteranno per delle nozze in grande stile.

"Non ne abbiamo ancora parlato - ha dichiarato la Longoria a PEOPLE - io vorrei scappare. Sposarmi senza invitati e senza liste di invitati o cose di questo genere".

"Anche se alla fine so che faremo un grande e grasso pranzo messicano!".

Eva non ha però di che preoccuparsi, poiché Jose avrebbe già espresso la volontà di farsi carico dei preparativi in vista del grande giorno.

Parlando del marito, l'ex-star di 'Desperate Housewives' ha raccontato: "Lo chiamiamo 'Mr Fancy Pants' perché lui ha sempre una pochette e un vestito elegante! Ha molto stile. Ama la moda, molto più di me".

Josè ha chiesto la mano di Eva durante una vacanza romantica a Dubai, soprendendo l'attrice, con alle spalle due divorzi.

"Eravamo a Dubai ... non pensavo avesse intenzione di farlo lì... mi ha sorpresa al 100%. È molto romantico, dolce e gentile e ha fatto di tutto per rendere quel momento indimenticabile" - ha detto Eva in una recente intervista- "C'erano dei cammelli, degli uccelli ... tanti animali sono stati coinvolti nel nostro fidanzamento... è stato bellissimo, romantico e meraviglioso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE