Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: "Il sesso del bebè è top secret"

04.01.16 - 15:32
La showgirl rivela come lei e il marito Francesco Totti conosceranno il sesso del loro terzo bambino solo al momento della nascita
BangShowBiz
Ilary Blasi: "Il sesso del bebè è top secret"
La showgirl rivela come lei e il marito Francesco Totti conosceranno il sesso del loro terzo bambino solo al momento della nascita

ROMA - Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di non voler conoscere il sesso del loro terzo figlio. La showgirl, già mamma di un maschietto e una femminuccia, Cristian e Chanel, ha infatti ammesso di volersi comportare "all'antica" e di voler scoprire cosa la cicogna abbia in serbo per lei e il calciatore solamente al momento della nascita.

Intervistata da OGGI, l'ex-letterina ha dichiarato: "Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all'antica, quando non c'erano le ecografie".

Il terzo figlio è stato per anni argomento di dibattito sui rotocalchi di cronaca rosa e, dopo una lunga attesa e qualche voci di crisi, Ilary ci tiene a precisare come la nuova gravidanza sia stata fortemente voluta da entrambi.

"Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce - ha dichiarato la Blasi - Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall'ultima, l'abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!".

La forma può attendere: Ilary infatti ha confessato di non essersi risparmiata durante le festività appena trascorse.

"Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza 'da grande', infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?".

Dopo aver detto addio a 'Le Iene', Ilary ha scelto di concedersi una pausa dalla televisione per poter vivere con maggiore serenità la sua terza maternità.

"Essermi presa questa pausa, significa che non ho l'ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no" - ha dichiarato la conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE