Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber flirta con Hailey Baldwin?

04.01.16 - 11:57
Il cantante e la modella sarebbero stati avvistati in atteggiamenti romantici a St Barts, in occasione del Capodanno
BangShowBiz
Justin Bieber flirta con Hailey Baldwin?
Il cantante e la modella sarebbero stati avvistati in atteggiamenti romantici a St Barts, in occasione del Capodanno

LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin pare si siano scambiati un appassionatissimo bacio a St. Barts, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno.

Il cantante 21enne e la modella 18enne, infatti, avrebbero salutato l'arrivo del 2016 insieme ad una festa organizzata da Richie Akiva, durante la quale avrebbero ulteriormente alimentato le voci di un loro presunto flirt.

Come raccontato da TMZ, Justin si è esibito al party al cospetto di circa 200 invitati, prima di lasciarsi andare a delle effusioni romantiche con Hailey, che lo attendeva al bar.

La Baldwin è sembrata confermare quanto riportato dal sito di gossip, condividendo sul suo account Instagram uno scatto in cui la si vede abbracciata teneramente alla popstar.

Poche settimane fa, Hailey si è congratulata con Justin per essere riuscito a cambiare radicalmente il suo stile di vita. "In quest'ultimo anno, Justin ha fatto dei grossi cambiamenti nella sua vita. Adesso è un ragazzo con la testa sulle spalle, anche se nessuno conosce questo lato di lui. Lui è una delle persone più carine e affettuose che abbia mai conosciuto" - spiegava la giovane modella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE