Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Jonas: "Pronto in 15 minuti"

03.01.16 - 08:07
Il cantante rivela di non avere bisogno di tanto tempo per prepararsi, prima di uscire
Foto Bang ShowBiz
Nick Jonas: "Pronto in 15 minuti"
Il cantante rivela di non avere bisogno di tanto tempo per prepararsi, prima di uscire

LOS ANGELES - A Nick Jonas bastano appena 15 minuti per essere pronto.

Il cantante 22enne, infatti, ha spiegato di non prestare particolare attenzione al suo aspetto fisico e di andare in palestra solamente per mantenersi al top della condizione in vista delle riprese dello show televisivo 'Kingdom'.

"Non curo tanto l'aspetto estetico - ha dichiarato Jonas a BANG Showbiz - o meglio, per la parte recitativa del mio lavoro, devo rispettare il mio regime di fitness perché interpreto il ruolo di un combattente, dunque mangio bene e vado in palestra, ma ciò non significa che sto tutto il tempo davanti allo specchio".

"Quanto ci metto a prepararmi? Faccio una doccia e sono pronto in circa 15 minuti". Nick, ammirato dalle fan per i suoi bicipiti, ammette di considerare soprattutto l'aspetto salutare dell'esercizio fisico.

Alla domanda su quante volte faccia work-out, il cantante americano ha risposto: "Dipende, quando sono in promo o in tour è dura riuscire andare in palestra. Si tenta di fare qualcosa in camera, ma quando sono a pieno regime direi che vado dalle tre alle quattro volte a settimana".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE