Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn anno di fiori d'arancio

01.01.16 - 12:00
La 'prima volta' all'altare di Johnny Depp, le nozze segrete tra Mila Kunis e Ashton Kutcher e quelle da favola di Sofia Vergara
Bang ShowBiz
Un anno di fiori d'arancio
La 'prima volta' all'altare di Johnny Depp, le nozze segrete tra Mila Kunis e Ashton Kutcher e quelle da favola di Sofia Vergara

NEW YORK - Il 2015 è stato un anno ricco di fiori d'arancio per le celebrità hollywoodiane.

Ad aver aperto le danze è stata Cameron Diaz che, a gennaio, all'età di 42 anni, ha giurato amore eterno al suo Benji Madden al cospetto di una stretta cerchia di amici e familiari.

A febbraio è stata la prima volta anche di Johnny Depp che, per il matrimonio con Amber Heard, ha optato per una romantica cerimonia sulle spiagge delle Bahamas.

Nozze in gran segreto invece quelle tra Mila Kunis e Ashton Kutcher, sposatisi a marzo. Ad aver strappato l'indiscrezione all'attrice de 'Il Cigno Nero' è stato il conduttore James Corden, durante il suo 'The Late Late Show'.

Di tutt'altro tono il matrimonio tra Sofia Vergara e Joe Manganiello, sposatisi con una cerimonia da favola a Palm Beach, in Florida.

Dopo un lungo fidanzamento, Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno scelto di fare il grande passo ad agosto nella loro villa di Bel Air. Lunga vita agli sposi!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE