Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl ricco Daniel Radcliffe

30.12.15 - 10:36
L'attore, stando ai dati della Companies House, avrebbe messo da parte 60 milioni di sterline
Foto Bang ShowBiz
Il ricco Daniel Radcliffe
L'attore, stando ai dati della Companies House, avrebbe messo da parte 60 milioni di sterline

LONDRA - Daniel Radcliffe pare abbia messo da parte un patrimonio da 60 milioni di sterline, circa 88 milioni di franchi.

La cifra astronomica è emersa da un rapporto pubblicato dalla Companies House, che, nel dettaglio, ha rivelato come l'ex-maghetto di Harry Potter abbia depositato 59,393,476 sterline nella sua compagnia Gilmore Jacobs.

Per il 'Daily Mirror', il 2015 si chiuderà con il segno positivo per Radcliffe, che, nell'anno che sta per concludersi, ha guadagnato 2 milioni di sterline in più rispetto al 2014.

Nonostante i molti riconoscimenti, non solo monetari, Daniel ha recentemente dichiarato di essere molto critico nei confronti di se stesso. "Recentemente ho smesso di rivedermi sullo schermo, perché non mi piaccio mai - spiegava l'attore 26enne - a volte sono felice, ma nella maggioranza dei casi non mi dico mai: 'Oh sono stato meraviglioso'".

"Mi concentro sempre sulle cose che avrei potuto fare meglio o in maniera diversa e, dopo un po', capisci che tutto ciò non ha senso".

Daniel ha inoltre ammesso di essere determinato a smentire la critica, che non lo considerava un grande attore al di fuori di 'Harry Potter'. "A volte è utile sapere quello che la gente pensa. È sempre stato un fattore che mi ha guidato: riuscire a provare alla gente che tutti noi non saremmo scomparsi. Quella è stata una motivazione. Riuscire a dimostrare che gli altri avevano torto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE