Foto Bang ShowBiz
REGNO UNITO
30.12.15 - 10:360

Il ricco Daniel Radcliffe

L'attore, stando ai dati della Companies House, avrebbe messo da parte 60 milioni di sterline

LONDRA - Daniel Radcliffe pare abbia messo da parte un patrimonio da 60 milioni di sterline, circa 88 milioni di franchi.

La cifra astronomica è emersa da un rapporto pubblicato dalla Companies House, che, nel dettaglio, ha rivelato come l'ex-maghetto di Harry Potter abbia depositato 59,393,476 sterline nella sua compagnia Gilmore Jacobs.

Per il 'Daily Mirror', il 2015 si chiuderà con il segno positivo per Radcliffe, che, nell'anno che sta per concludersi, ha guadagnato 2 milioni di sterline in più rispetto al 2014.

Nonostante i molti riconoscimenti, non solo monetari, Daniel ha recentemente dichiarato di essere molto critico nei confronti di se stesso. "Recentemente ho smesso di rivedermi sullo schermo, perché non mi piaccio mai - spiegava l'attore 26enne - a volte sono felice, ma nella maggioranza dei casi non mi dico mai: 'Oh sono stato meraviglioso'".

"Mi concentro sempre sulle cose che avrei potuto fare meglio o in maniera diversa e, dopo un po', capisci che tutto ciò non ha senso".

Daniel ha inoltre ammesso di essere determinato a smentire la critica, che non lo considerava un grande attore al di fuori di 'Harry Potter'. "A volte è utile sapere quello che la gente pensa. È sempre stato un fattore che mi ha guidato: riuscire a provare alla gente che tutti noi non saremmo scomparsi. Quella è stata una motivazione. Riuscire a dimostrare che gli altri avevano torto".

TOP NEWS People
STATI UNITI
2 ore

Sì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà

E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn

FOTO
STATI UNITI
5 ore

Per i programmi televisivi degli Emmy premi dal sapor d'arcobaleno

Trionfa la serie-culto di Netflix "Queer Eye" e anche "RuPaul's Drag Race". Riconoscimento postumo anche ad Anthony Bourdain

ITALIA
7 ore

Sabrina Salerno e Jo Squillo: «Siamo donne e mai vorremmo rinascere uomini»

Due icone sexy che hanno alzato la voce delle donne con una canzone diventata celeberrima. Oggi si raccontano parlando di corpi, del tempo che passa. E ovviamente di uomini... e qui sono dolori

VIDEO
ITALIA
9 ore

C'è un luganese a X-Factor che su YouTube ha fatto più di 1 milione di clic

Si chiama Renato Torre, ha 19 anni, e con una cover ha fatto letteralmente impazzire Sfera Ebbasta

STATI UNITI
12 ore

«Gli uomini? Mi hanno sempre ferita, ma non è per questo che oggi sono gay»

Parola di Cara Delevingne, che si è recentemente aperta sulla sua storia con Ashley Benson: «Prima di lei non lasciavo avvicinare nessuno»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile