Foto Bang ShowBiz
STATI UNITI
24.12.15 - 10:490

Kendall Jenner: "Non ho bisogno di allenarmi"

La modella americana è convinta che riuscirebbe a mantenere la sua forma fisica impeccabile, pur rinunciando alla palestra

LOS ANGELES - Kendall Jenner si dice convinta che riuscirebbe a mantenere la sua forma fisica straordinaria pur non andando in palestra e rinunciando al suo regime dietetico.

La modella 20enne, infatti, apprezzata sulle passerelle per le sue lunghe gambe e gli addominali scolpiti, crede che la bellezza e la forma fisica dipendano semplicemente dalla propria conformazione genetica.

"Ad essere onesta, io potrei oziare nel mio tempo libero e non allenarmi e apparire ugualmente bella. Ma non lo faccio" - ha scritto la star americana sul suo sito KendallJenner.com.

Costituzione a parte, Kendall preferisce allenarsi e mantenere tonici i suoi muscoli. Motivo? La sorellina di Kim Kardashian ha ammesso di sognare da sempre uno shooting fotografico completamente senza veli.

"Sono sempre stata una ragazza molto attiva - ha dichiarato la Jenner - mostro la pancia in tanti servizi fotografici, ma so che, last minute, potrei indossare anche un top ritagliato o nulla! È una cosa che non mi preoccupa. Il segreto è stare bene con se stesse e con il proprio corpo".

Pur rispettando il suo regime salutare, Kendall confessa di non riuscire a fare a meno del suo piatto preferito: la pasta. "Amo la pasta, ma a volte mi fa sentire stanca. Solitamente comincio la mia giornata con uova, avocado e fiocchi d'avena. Mangio meglio e mi sento meglio!".

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
BASILEA
28 min

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
4 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

STATI UNITI
15 ore

Lindsay Lohan ha tampinato Liam Hemsworth sui social

Ma fra l'ex di Miley Cyrus e l'attrice difficilmente ci sarà qualcosa: «Adesso lui ha solo bisogno di riprendersi e stare con la sua famiglia»

STATI UNITI
18 ore

Demi Lovato ha dichiarato guerra ai fotoritocchini su Instagram

Ed è già al terzo post "tutto al naturale": «Che si vedesse la cellulite era la mia più grande paura»

ITALIA
21 ore

Furto alla Rinascente: Marco Carta chiede il rito abbreviato

Il processo, che inizia venerdì, si svolgerà quindi a porte chiuse e il cantante potrà godere di uno sconto di pena

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile