Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele: "Social nemici della creatività"

23.12.15 - 07:44
La cantante ammette di non considerarli come parte della realtà
Adele: "Social nemici della creatività"
La cantante ammette di non considerarli come parte della realtà

LONDRA - Per Adele, i social network non rispecchiano la realtà.

Durante la stesura del nuovo album '25', la cantante ha ammesso di essersi volontariamente distaccata da ogni piattaforma digitale, per favorire il processo creativo e per proteggere la sua vita privata.

Nel corso di un'intervista al magazine TIME, l'artista 27enne ha spiegato: "La privacy è la chiave del poter scrivere un vero album, che alle persone piaccia o no. La mia vita è cambiata tantissimo, ma sono riuscita a produrre il disco più vero che potessi. Quella è la vera me. Come potrei mai scrivere una canzone vera, nell'attesa che una fott****ssima foto ottenga milioni di 'mi piace'?".

Pur non criticando i suoi colleghi, Adele crede che alcuni cantanti stiano facendo un utilizzo eccessivo dei social network. "Non voglio criticare nessuno, ma quando sei per sei mesi impegnata nella costruzione di un progetto, non pretendete che io stia lì il giorno dell'uscita dell'album, perché sono annoiata".

"Non importa quanto straordinario sia. Hai messo sette canzoni insieme. Ho ascoltato l'album. Ho ascoltato tutto quello che è stato detto. L'ho sentito alla radio. Non bisogna far sì che le cose perdano di interesse, ancor prima che avvengano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE