Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSpice Girls: la reunion rischia di saltare

22.12.15 - 14:34
Mel C non vorrebbe partire per il tour del ventennale della band senza Victoria Beckham
Bang Show Biz
Spice Girls: la reunion rischia di saltare
Mel C non vorrebbe partire per il tour del ventennale della band senza Victoria Beckham

LONDRA - Victoria Beckham rischia di far saltare il tanto atteso tour delle Spice Girls, nell'anno del ventesimo anniversario dalla fondazione dell'amata band di ragazze.

Mel C, infatti, non vorrebbe imbarcarsi per la serie di concerti in giro per il mondo senza la 'Posh Spice', ormai lanciatasi in una carriera nel mondo della moda.

La moglie di David avrebbe infatti già comunicato alle ex-compagne, Geri Halliwell, Mel B, Emma Bunton e alla stessa Mel C, di essere troppo impegnata con il suo brand fashion per potersi concedere il tour.

Una fonte ha spiegato al 'The Sun': "Il tour implica avere un buon management, dei buoni tour promoters e anche degli sponsor per massimizzare i profitti dei luoghi dei concerti. Per farlo, il gruppo deve essere quello originario e per questo Victoria deve per forza rientrarci".

Recentemente, è stata Geri ad esprimersi sulla possibile reunion. "Credo che le Spice Girls appartengano a tutti, hanno segnato una generazione. Penso che un reunion sia il modo giusto per celebrare l'anniversario e ci sono in corso delle discussioni. Ma, finché non ci sarà qualcosa di concreto, non posso fare alcun tipo di annuncio" - confessava la Ginger Spice.

Le Spice Girls - che hanno venduto più di 85 milioni di copie in tutto il mondo durante il loro periodo insieme - si sono esibite per l'ultima volta alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Londra 2012.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE