Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco i cantanti più premiati del 2015

22.12.15 - 09:41
Taylor Swift, Ed Sheeran e Sam Smith: il 2015 è stato il loro anno d'oro
Bang Show BIz
Ecco i cantanti più premiati del 2015
Taylor Swift, Ed Sheeran e Sam Smith: il 2015 è stato il loro anno d'oro

LOS ANGELES - Il 2015 è stato senza dubbio l'anno che ha consacrato Taylor Swift come reginetta del pop.

La cantante 25enne, infatti, ha sbancato ai recenti MTV Awards, portandosi a casa il premio di 'Miglior video' e 'Migliore Collaborazione' grazie alla hit 'Bad Blood', per cui si è esibita con Kendrick Lamar. Nel corso della manifestazione musicale, la Swift si è inoltre aggiudicata il premio di 'Miglior video femminile' per Blank Space, parte del suo album record di incassi '1989'. Per la categoria uomini, hanno invece trionfato Mark Ronson e Bruno Mars.

Il 4 volte vincitore ai Grammy Awards, Sam Smith, si è aggiudicato diversi riconoscimenti tra cui 'Miglior Record' e 'Migliore Canzone dell'anno' per 'Stay With Me'. Il premio di 'Album dell'anno' e 'Rock Album' è invece finito nelle mani di Beck per il suo 'Morning Phase'.

Altro protagonista dell'anno è stato Ed Sheeran che, con il suo 'X', ha vinto un premio come miglior album britannico e migliore solista. Ad essere stata incoronata migliore artista femminile è invece stata Paloma Faith, mentre il premio di Best British Group è finito alla band dei Royal Blood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE