Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik posta uno scatto romantico con Gigi Hadid

22.12.15 - 06:14
L'ex-cantante degli One Direction ha confermato su Instagram la relazione con la modella californiana
Zayn Malik posta uno scatto romantico con Gigi Hadid
L'ex-cantante degli One Direction ha confermato su Instagram la relazione con la modella californiana

LONDRA - Dopo le tante voci e indiscrezioni, Zayn Malik e Gigi Hadid rompono ogni indugio e si mostrano romantici sui social, confermando di fatto la loro relazione.

L'ex-cantante degli One Direction ha così scelto di condividere un dolce scatto su Instagram al fianco della modella 20enne, nuovo angelo di 'Victoria's Secret'.

I due erano stati recentemente avvistati uscire mano nella mano dal The Nice Guy, noto locale della movida hollywoodiana. Pochi giorni prima, invece, la giovane coppietta si era concessa una due notti al The Bower Hotel di New York.

Zayn e Gigi si sono conosciuti ad agosto in occasione del compleanno di Kylie Jenner, ma all'epoca la modella californiana era ancora in coppia con l'ex-fidanzato Joe Jonas. Una fonte ha rivelato al magazine Closer: "La scintilla si è accesa al 18esimo compleanno di Kylie Jenner, ma Gigi stava ancora frequentando Joe".

"Si vedono da un paio di settimane e sono cotti l'uno dell'altra. Zayn vuole conquistare la fiducia di Gigi. Le ha detto tutto sulla sua relazione con Perrie Edwards e le ha raccontato tutto della sua vita sentimentale. Forse non sono ancora fidanzati, ma di certo si frequentano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE