Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLewis Hamilton pensa ad una carriera musicale

16.12.15 - 17:26
Il campione di Formula 1 starebbe trascorrendo parecchio tempo nello studio di registrazione della sua casa
Bang ShowBiz
Lewis Hamilton pensa ad una carriera musicale
Il campione di Formula 1 starebbe trascorrendo parecchio tempo nello studio di registrazione della sua casa

LONDRA - Lewis Hamilton sembra stia davvero pensando di intraprendere una carriera nel mondo della musica.

Il pilota di Formula 1, infatti, starebbe trascorrendo parecchio tempo nello studio di registrazione della sua casa, costruito all'epoca della relazione con la cantante Nicole Scherzinger, e adesso non vedrebbe l'ora di far ascoltare al mondo i suoi lavori.

"La musica è sempre stata una mia passione - ha dichiarato Hamilton a CBS - sin da quando ero bambino. Ho cominciato a suonare la chitarra a 13 anni. Con la musica, posso essere vulnerabile, posso essere me stesso, posso mostrare un lato di me che la gente non conosce".

"All'inizio era un hobby, ma sono giunto ad un punto che sta diventando una cosa seria ... Se non mi alleno per le gare, sono lì con i miei strumenti".

"Non avevo mai pensato che qualcuno potesse seguire i miei lavori. Ad avere dei fans... adesso voglio condividere tutto con loro e vedere cosa pensano. Lavoro duro in studio, esattamente come in pista. Ma è solo con la musica che riesco ad esprimere me stesso".

Lewis si è già guadagnato i complimenti di due famosi rapper come Tinie Tempah e Miguel.

A proposito delle qualità canore di Lewis, il primo ha affermato: "La sua musica è veramente buona. È interessante. Sono curioso di vedere la reazione del pubblico."

"Lewis Hamilton ha un vero talento musicale" - ha spiegato invece Miguel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE