Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeg Ryan: "L'amore può attendere"

12.12.15 - 14:06
Carriera e famiglia: l'attrice 54enne al momento non sta cercando l'anima gemella
Bang ShowBiz
Meg Ryan: "L'amore può attendere"
Carriera e famiglia: l'attrice 54enne al momento non sta cercando l'anima gemella

LOS ANGELES - Meg Ryan mette momentaneamente in stand-by la sua vita sentimentale.

L'attrice 54enne ha infatti ammesso di non essere alla ricerca dell'amore e di voler dare al momento la priorità al lavoro e ai figli, Jack e Daisy.

"Mi sto prendendo una piccola pausa dall'amore - ha dichiarato la Ryan al magazine Porter - vivo un momento magico della mia vita, con i miei figli e sono in sintonia con il mio mondo".

Soddisfatta dei traguardi raggiunti a livello personale e professionale, Meg non si dice affatto preoccupata del trascorrere del tempo.

"Adoro la mia età. Amo quello che sto vivendo. Sono contenta di quello che ho imparato. Amo la persona che sono diventata, quella in cui mi sono evoluta. Nella mia vita ho passato periodi caotici, ma ora sto bene. Credo che sia una sensazione che si sviluppi con l'età."

Nonostante la separazione, Meg ha recentemente collaborato con l'ex-compagno, il cantante John, in occasione delle riprese del film 'Ithaca', per cui ha recitato al fianco dell'amico e collega Tom Hanks.

A proposito del musicista 64enne, autore di alcuni brani contenuti nel film, l'attrice ha riferito: "John è il tipo di cantautore perfetto per questa storia. È un musicista di classe mondiale. Ha una specie di tocco magico".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE