Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Arca cambiato dalla paternità

09.12.15 - 09:36
L'attore è al settimo cielo dopo la nascita di Maria Sole, sebbene ammetta di avere la paura di non riuscire a garantire alla piccola un futuro stabile
Foto Bang ShowBiz
Francesco Arca cambiato dalla paternità
L'attore è al settimo cielo dopo la nascita di Maria Sole, sebbene ammetta di avere la paura di non riuscire a garantire alla piccola un futuro stabile

ROMA - Francesco Arca racconta i suoi primi mesi nei panni di papà della piccola Maria Sole, primogenita avuta con la compagna Irene Capuano.

L'attore ammette di sentirsi cambiato dal nuovo ruolo di genitore e anticipa di volersi concedere una pausa dalle scene per dedicare più tempo alla famiglia.

Al settimanale 'Nuovo', l'ex-tronista di 'Uomini E Donne' ha rivelato: "La nascita di Maria Sole rappresenta una nuova fase per me. Tutto cambia, in particolare le priorità. Mi sono reso conto che il suo arrivo ha sensibilizzato alcuni lati del mio carattere, tra cui il mio senso di responsabilità, che non vivo più solo verso me stesso ma anche nei confronti della mia famiglia. In questo periodo, infatti, ho preferito prendermi una pausa dal lavoro per stare più vicino alla bimba e a Irene."

Al settimo cielo per l'arrivo della cicogna, Francesco ha una grande paura: non riuscire a garantire alla bambina un futuro stabile.

"Maria Sole ha ancora tre mesi e solo col tempo imparerò come comportarmi - ha spiegato Arca - ma già cerco di portarla spesso al parco con me di farle scoprire cose nuove. La mia paura più grande, però, è non riuscire a garantire a mia figlia un futuro. A volte di notte vivo paure e preoccupazioni. Poi, però, tutto passa quando al mattino mi alzo e la vedo accanto a me."

Francesco spera di poter regalare, in un futuro non immediato, un fratellino alla sua bambina, consapevole delle molte responsabilità che il ruolo di padre comporta.

"Dopo la femminuccia mi piacerebbe avere un maschietto. C'è solo da aspettare. Certo, non avverrà adesso, perché siamo impegnati con lei. Due figli raddoppiano le responsabilità e richiedono anche la forza per farlo. Io non sono ricco di famiglia e mi tocca lavorare tanto."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE