Cerca e trova immobili

STATI UNITICindy Crawford: 'I 50 anni non mi fanno paura'

08.12.15 - 18:10
La supermodella statunitense rivela di stare bene con se stessa ad un passo dal suo 50esimo compleannno
Bang ShowBiz
Cindy Crawford: 'I 50 anni non mi fanno paura'
La supermodella statunitense rivela di stare bene con se stessa ad un passo dal suo 50esimo compleannno

NEW YORK - Cindy Crawford non ha paura dell'avvicinarsi dei 50 anni.

La supermodella statunitense, che festeggerà il compleanno il prossimo 20 febbraio, confessa di vivere un momento positivo della sua vita, e, in fatto di fascino, si paragona a donne dalla bellezza senza tempo come Jane Fonda ed Helen Mirren".

Al magazine PEOPLE, la Crawford ha spiegato: "Donne come Helen Mirren o Jane Fonda hanno un aspetto fisico straordinario e appropriato alla loro età. Sono belle e non cercano di dimostrare 30 anni. Non voglio entrare in competizione con mia figlia di 14 anni, perché perderei".

"Prima mi dicevo sempre: 'Quando mi lascerò andare? Forse mai'. Adesso non c'è un'età. È questa la cosa bella di avere 50 anni e di celebrare il passato, ma allo stesso tempo, di godere di me stessa".

Recentemente, Cindy ringraziava i figli, Kaia,14, e Presley, 16, per farla sentire una mamma giovane.

"Parlando con mia figlia, le dico sempre: 'Tu hai le mie vecchie gambe! Ridammele indietro!' Quando si è giovani non si capisce. La giovinezza è sprecata sui giovani".

"È bello essere una madre e vedere i tuoi figli crescere e crearsi il loro posto nel mondo e penso che ciò rende le cose molto più facili per me con l'avanzare dell'età".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE