Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson: 'Colleziono foulard Hermès'

07.12.15 - 08:09
L'attrice ha rivelato di essere ossessionata dai costosissimi foulard del brand francese
Bang Show Biz
Kate Hudson: 'Colleziono foulard Hermès'
L'attrice ha rivelato di essere ossessionata dai costosissimi foulard del brand francese

LOS ANGELES - Kate Hudson rivela di possedere una collezione di foulard Hermés.

L'attrice 36enne ha aggiunto di essere talmente ossessionata dai costosissimi accessori della marca francese, al punto di tirarli fuori dal cassetto solamente per "contemplarli".

Intervistata da Glamour, la star hollywoodiana ha raccontato: "Colleziono foulard Hermes. Li indosso sempre. Mi danno gioia. A volte li tiro fuori solamente per guardarli".

Recentemente, Kate ha prestato il volto al nuovo calendario del Campari, per cui si è cimentata in un sexy shooting fotografico.

Durante le riprese, però, la Hudson ha avuto la chance di gustare vari cocktail e aperitivi che hanno acceso ancora di più la sua passione per il bitter alcolico più famoso al mondo.

"Quando ho posato per il calendario del Campari, c'era un mix di cocktail e ne abbiamo provato diversi. Il mio preferito è il Jasmine: Campari, Cointreau, succo di limone e gin" - prosegue l'attrice - "Per me questo progetto andava al di là del semplice calendario. È stato un processo creativo per raccontare una grande storia. È stata una campagna favolosa che mi ha permesso di mettermi alla prova per permettere che quelle fotografie fossero in grado di raccontare una storia, nella maniera più creativa e bella possibile. Ed è esattamente l'obiettivo che abbiamo raggiunto. Come persona tendo più al lato dolce, sebbene le mie papille gustative amano decisamente l'amaro!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE