Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik 'cotto' di Gigi Hadid

06.12.15 - 14:48
L'ex-cantante degli One Direction avrebbe perso la testa per la modella 20enne che, dal suo canto, non vorrebbe una storia seria
Foto Bang ShowBiz
Zayn Malik 'cotto' di Gigi Hadid
L'ex-cantante degli One Direction avrebbe perso la testa per la modella 20enne che, dal suo canto, non vorrebbe una storia seria

LONDRA - Zayn Malik starebbe cercando di vincere le ultime resistenze di Gigi Hadid. L'ex-cantante degli One Direction, infatti, avrebbe perso la testa per la modella californiana che, dal suo canto, pare non abbia intenzione di tuffarsi in una relazione seria con la nuova fiamma.

Una fonte ha rivelato all'edizione britannica di Grazia: "Zayn è cotto di Gigi. Sta cercando disperatamente di convincerla in tutti i modi. Lui la trova stupenda e, adesso che si è lanciato in una carriera da solista, vorrebbe frequentare una modella americana."

"Gigi è leggermente ambivalente. È consapevole della fama di bad-boy di Zayn e si è avvicinata a lui con cautela. Ha persino portato con sé la sorella Bella al The Nice Guy per incoraggiare Zayn a comportarsi bene".

L''angelo' di Victoria's Secret al momento preferirebbe aspettare prima di sciogliere la riserva su una possibile relazione con il cantante britannico. "Gigi ha delle riserve sulla possibilità di fare sul serio con Zayn. Al momento si stanno divertendo e sarà il tempo a dire cosa succederà tra di loro" - ha aggiunto il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE