Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi e Fabrizio Corona: primo scatto social

02.12.15 - 10:14
La cantante 22enne ha postato sui Instagram uno scatto romantico al fianco del nuovo fidanzato
Bang Show Biz
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: primo scatto social
La cantante 22enne ha postato sui Instagram uno scatto romantico al fianco del nuovo fidanzato

MILANO - Tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, l'amore adesso è anche social.

La cantante 22enne ha infatti postato sulla pagina Instagram de 'Le Donatella', la band di cui fa parte con la sorella gemella Giulia, un selfie in cui la si vede in atteggiamenti romantici con l'ex-paparazzo.

I due nello scatto sono abbracciati e avvolti in una coperta, con gli sguardi teneri persi nel vuoto.

Silvia e Fabrizio avevano già rotto ogni indugio un paio di settimane fa quando, per fugare ogni dubbio sulla loro relazione, si fecero fotografare per le strade del centro di Milano mano nella mano.

Chissà se tutta questa esposizione mediatica sarà piaciuta al giudice Giovanna Di Rosa del Tribunale di Sorveglianza di Milano che, nella sentenza con cui di fatto consegnava Corona ai servizi sociali sul territorio, imponeva all'imprenditore il divieto di rilasciare interviste, diffondere fotografie e apparire sui social.

Tra Silvia e Fabrizio l'amore va però sempre più a gonfie vele, come raccontato dalla giovane cantante durante una recente puntata di 'Verissimo'.

"Sono molto innamorata perché Fabrizio Corona è una persona di cuore e sa ascoltare - ha detto la Provvedi - "La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE