Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaley Cuoco ha coperto il tatuaggio dedicato all'ex-marito

26.11.15 - 08:01
L'attrice ha coperto il tatuaggio celebrativo delle nozze con l'ex-marito Ryan Sweeting
Show Bang Biz
Kaley Cuoco ha coperto il tatuaggio dedicato all'ex-marito
L'attrice ha coperto il tatuaggio celebrativo delle nozze con l'ex-marito Ryan Sweeting

LOS ANGELES - Kaley Cuoco cancella l'ex-marito Ryan Sweeting anche dalla sua pelle.

L'attrice ha infatti scelto di coprire il tatuaggio sulla schiena dedicato al tennista, da cui ha annunciato di voler divorziare un paio di mesi fa.

Su Instagram, la Cuoco ha scritto: "Grazie @nero_sct @studiocitytattoo per avermi aiutato a correggere i miei errori..."

"Nota da ricordare: non tatuatevi mai sul vostro corpo date di matrimoni e quant'altro #under30mistakes #donttakeyourselftooseriouslykids."

Poco dopo, la star 29enne ha mostrato sul noto social il tattoo, trasformatosi miracolosamente in un enorme insetto.

"Il più profondo, importante, grande significato della mia vita dietro questo bellissimo pezzo d'arte. Adesso è coperto."

Recentemente, Kaley ha rotto il lungo silenzio per ringraziare i tanti fan per il supporto e la vicinanza dimostratele in uno dei momenti più difficili della sua vita.

"Sono lusingata dalla gentilezza e il sostegno dimostratomi sia dalle persone che mi circondano che da quelle che non ho mai incontrato. Sappiate che leggo tutti i vostri commenti e le vostre parole dolci mi hanno commosso nel profondo. Sono incredibilmente grata per tutto il vostro amore, adesso che sta per aprirsi un nuovo capitolo della mia vita".

A causare la rottura tra Kaley e Ryan si vocifera sia stata la dipendenza da farmaci di quest'ultimo, rifiutatosi di andare in riabilitazione.

La coppia aveva firmato un contratto prematrimoniale prima delle nozze e ora il tennista vorrebbe chiedere gli alimenti alla ricca ex, che pare guadagni la cifra stratosferica di 1 milione di dollari per ogni episodio della sitcom 'The Big Bang Theory'.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE