Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona e Silvia Provvedi: c'è il primo bacio pubblico

12.11.15 - 10:04
L'ex-paparazzo e la cantante de 'Le Donatella' sono stati avvistati con fare romantico per le strade di Milano
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: c'è il primo bacio pubblico
L'ex-paparazzo e la cantante de 'Le Donatella' sono stati avvistati con fare romantico per le strade di Milano

MILANO - Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ormai non si nascondono più. L'imprenditore e la cantante del duo 'Le Donatella', per nulla intimoriti della presenza dei fotografi, si sono concessi una passeggiata romantica nel centro di Milano, dove, tra carezze, abbracci e gesti d'affetto, è scattato anche il "primo" bacio in pubblico.

Gli scatti in esclusiva sono presenti sull'ultimo numero del settimanale 'Chi' che, dopo aver beccato la neo-coppia davanti ad un atelier di abiti da sposa, ha addirittura avanzato l'ipotesi di un matrimonio-lampo, considerando che la love-story tra i due è appena alle battute iniziali.

Silvia sembra dunque aver restituito il sorriso a Fabrizio che, dopo la scarcerazione dello scorso giugno e l'affidamento ai servizi sociali sul territorio, ha più volte manifestato pentimento e voglia di ricominciare.

L'ex-naufraga de 'L'Isola Dei Famosi', nonostante le iniziali smentite di circostanza, ha confermato come la scintilla con Corona fosse scattata durante una collaborazione lavorativa, a cui ha preso parte anche la sorella gemella Giulia.

"Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi 'improbabili' come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore" - ha dichiarato la cantante 22enne una settimana fa alla rivista di Alfonso Signorini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE