Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: "Comprati tantissimi test di gravidanza"

09.11.15 - 15:12
Le rivelazioni del ballerino in merito al periodo precendente alla nascita del piccolo Santiago
BangShowBiz
Stefano De Martino: "Comprati tantissimi test di gravidanza"
Le rivelazioni del ballerino in merito al periodo precendente alla nascita del piccolo Santiago

MILANO - Stefano De Martino pare abbia fatto provviste di test di gravidanza, per accertarsi che la moglie Belen Rodriguez fosse davvero incinta del piccolo Santiago, 2 anni.

Ricordando l'emozionante momento, l'ex-concorrente di 'Amici' ha raccontato a 'Domenica In': "Santiago l'abbiamo tanto desiderato e alla fine è arrivato. Non so quanto abbiamo speso di test di gravidanza, ne compravamo tantissimi. Poi un giorno eravamo in Toscana, in hotel, e lei mi chiese di andarne a comprare un altro. E io non so perché, forse per un presentimento, insieme al test comprai un mazzo di fiori. Un gesto insolito per me che non sono un romantico, Belen me lo rimprovera sempre".

L'annuncio più bello sarebbe arrivato poco dopo, quando Belen, una volta effettuato l'ennesimo test, gli comunicò di essere in dolce attesa.

"Io ero al computer, lei è uscita dal bagno, si è lanciata verso di me, sul letto, e me l'ha detto. Io sono rimasto pietrificato, cercavo di capire quanto la mia vita sarebbe cambiata" - ha rivelato il ballerino 26enne.

Dopo la nascita di Santiago, Belen e Stefano sono andati all'altare nel settembre del 2013 e, nonostante le tante voci di crisi che più volte hanno messo in discussione il loro matrimonio, i due sembrano oggi uniti più che mai.

"La mia forza è essere rimasto con i piedi per terra. Il perno centrale della mia vita sarà sempre la mia famiglia, mia moglie e mio figlio" - ha detto De Martino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE