Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner: "Con Caitlyn mi sento a mio agio"

04.11.15 - 17:03
"Adesso è più facile perché tutto è alla luce del sole, tutti ne parlano e stiamo trascorrendo tanto tempo insieme"
Foto Bang ShowBiz
Kylie Jenner: "Con Caitlyn mi sento a mio agio"
"Adesso è più facile perché tutto è alla luce del sole, tutti ne parlano e stiamo trascorrendo tanto tempo insieme"

LOS ANGELES - A sei mesi circa dalla transizione da uomo a donna del padre Bruce, la oggi transgender Caitlyn, Kylie Jenner pare abbia completamente accettato la delicata scelta dell'ex-campione olimpico di cambiare sesso all'età di 65 anni.

La modella 18enne, infatti, ha spiegato di sentirsi completamente a suo agio al fianco del padre e di godere maggiormente della sua presenza, adesso che si sente finalmente libero di esprimere se stesso al 100%.

Nel corso di un'intervista, rilasciata all'edizione canadese di ELLE, la giovane modella ha spiegato: "Adesso è 'lei', prima era un 'lui' che nascondeva un grande segreto. Adesso si sente libera e certamente più felice. E io mi sento molto più a mio agio al suo fianco. È una cosa bella. Lei è la stessa persona. Ad essere cambiato è solamente il suo aspetto".

Sebbene adesso abbia assimilato la scelta del padre, che ha mostrato il suo corpo nuovo di zecca sulla copertina di 'Vanity Fair' a maggio, Kylie spiega come all'inizio non sia stato affatto facile.

"Adesso è più facile perché tutto è alla luce del sole, tutti ne parlano e stiamo trascorrendo tanto tempo insieme. All'inizio è stato un duro colpo, ma adesso va bene".

Parlando della sua vita personale, Kylie, in coppia con il rapper Tyga, ha invece chiesto che venga rispettata la sua privacy.

"Credo che se si conceda alle persone il diritto di andare troppo a fondo nella tua vita, è difficile poi nascondersi agli occhi dei fan quando ci si lascia o qualcosa va storto. Non voglio che la gente sappia tutte le volte che litighiamo o ci lasciamo. Preferisco tenere alcune cose per me".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE