Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele non vuole sposarsi

04.11.15 - 10:17
La cantante confessa di non sentire il bisogno di andare all'altare
Foto Bang ShowBiz
Adele non vuole sposarsi
La cantante confessa di non sentire il bisogno di andare all'altare

LONDRA - Adele non sente il "bisogno" di sposarsi. La cantante 27enne, in coppia con il fidanzato Simon Konecki da più di tre anni, smentisce i continui rumors secondo cui sarebbe segretamente convolata a nozze con il padre del suo bambino, Angelo.

"Ho detto un milione di volte che non ci siamo sposati, ma tutti continuano a dire il contrario" - ha dichiarato - ma, si, stiamo insieme. Non ci siamo lasciati. Non ci siamo mai lasciati. Abbiamo un figlio. Penso che il nostro impegno lo abbiamo già preso".

Adele, tornata sulla scena musicale con il nuovo album "25", ha parole d'elogio per Simon, che, a suo dire, è un compagno e un padre molto presente e premuroso.

"Lui è sempre di supporto. È un grande uomo, soprattutto perché deve sopportare il fatto che io sia una donna famosa e di successo. La persona con cui stavo prima non era esattamente così e non si sentiva a suo agio a stare con me, perché ero famosa e perché doveva dividermi con così tante persone".

L'ex-fidanzato di cui parla Adele è stato la fonte di ispirazione di "21", lo straordinario album di esordio che ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo. Ma, alle domande se il nuovo singolo "Hello", sia nuovamente riferito a lui, la cantante ha risposto con un secco "no".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE