Foto Bang ShowBiz
REGNO UNITO
04.11.15 - 10:170

Adele non vuole sposarsi

La cantante confessa di non sentire il bisogno di andare all'altare

LONDRA - Adele non sente il "bisogno" di sposarsi. La cantante 27enne, in coppia con il fidanzato Simon Konecki da più di tre anni, smentisce i continui rumors secondo cui sarebbe segretamente convolata a nozze con il padre del suo bambino, Angelo.

"Ho detto un milione di volte che non ci siamo sposati, ma tutti continuano a dire il contrario" - ha dichiarato - ma, si, stiamo insieme. Non ci siamo lasciati. Non ci siamo mai lasciati. Abbiamo un figlio. Penso che il nostro impegno lo abbiamo già preso".

Adele, tornata sulla scena musicale con il nuovo album "25", ha parole d'elogio per Simon, che, a suo dire, è un compagno e un padre molto presente e premuroso.

"Lui è sempre di supporto. È un grande uomo, soprattutto perché deve sopportare il fatto che io sia una donna famosa e di successo. La persona con cui stavo prima non era esattamente così e non si sentiva a suo agio a stare con me, perché ero famosa e perché doveva dividermi con così tante persone".

L'ex-fidanzato di cui parla Adele è stato la fonte di ispirazione di "21", lo straordinario album di esordio che ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo. Ma, alle domande se il nuovo singolo "Hello", sia nuovamente riferito a lui, la cantante ha risposto con un secco "no".

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile