Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams compra una villa con 22 bagni

31.10.15 - 22:17
Il cantante ha rilevato una lussuosa proprietà del valore di 32 milioni di dollari, comprendente 10 camere da letto e ben 22 bagni
Foto Bang Show Biz
Robbie Williams compra una villa con 22 bagni
Il cantante ha rilevato una lussuosa proprietà del valore di 32 milioni di dollari, comprendente 10 camere da letto e ben 22 bagni

LONDRA - Robbie Williams ha rilevato una casa extralusso del valore di 32 milioni di dollari.

Stando a quanto riportato dal sito TMZ.com, la villa, situata a Beverly Hills, pare comprenda 10 camere da letto e ben 22 bagni.

Per il cantante e la moglie Ayda Field, nonostante la cifra stratosferica investita, si tratterebbe di un buon affare, poiché la mega-villa pare avesse un prezzo iniziale di 38 milioni di dollari.

La proprietà vanterebbe anche una palestra, un campo da tennis, una piscina e una pool-house, talmente grande da poter essere facilmente scambiata per un casa a se stante.

Robbie e Ayda, genitori di Theodora e Charlton, potrebbero aver optato per una casa più "grande", in vista dell'arrivo di un altro figlio.

Recentemente, infatti, il cantante 41enne ha espresso la volontà di allargare ulteriormente la sua famiglia.

"Un terzo figlio ci sarà di sicuro - spiegava Williams - anche mia moglie ne vuole un altro... quindi siamo in fase di trattative! Essere papà è un dono bellissimo. Amo la mia bambina e stravedo per il mio piccolo ragazzo che cresce a vista d'occhio".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE