Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker dopo i 50: 'Non è cambiato nulla'

31.10.15 - 09:34
Lo scorso marzo l'ex-star di 'Sex and the City' ha compiuto 50 anni, ma il trascorrere del tempo non sembra averla cambiata
Sarah Jessica Parker dopo i 50: 'Non è cambiato nulla'
Lo scorso marzo l'ex-star di 'Sex and the City' ha compiuto 50 anni, ma il trascorrere del tempo non sembra averla cambiata

LOS ANGELEOS - 50 anni e non sentirli. Lo scorso 25 marzo, Sarah Jessica Parker ha spento le 50 candeline sulla torta, ma per la Carrie di 'Sex and the City' il tempo sembra essersi fermato.

"Non penso che si percepisca una differenza tra il prima e il dopo - ha rivelato l'attrice al magazine PEOPLE - Non è cambiato nulla per me. Mi sento sempre la stessa nei miei giorni migliori e in quelli peggiori, nei giorni in cui sono delusa da me stessa e in quelli in cui vado fiera di me. In futuro magari ripenserò al modo in cui mi sentivo in questo periodo della mia vita. Sai quando ripensi al passato e dici 'Oh, quando avevo vent'anni ero così'".

Sarah, madre di James, e delle gemelle Marion e Tabitha, avute con il marito Matthew Broderick, ammette inoltre di non aver alcun rimpianto.

Alla domanda su cosa direbbe alla Sarah 25enne, l'attrice statunitense ha risposto: "Probabilmente comincerei con la stessa cosa che dico a me stessa ogni giorno: 'Non lasciare che le opinioni altrui diventino l'opinione che hai di te stessa.' Ma penso che qualsiasi consiglio che dai a te stessa sia irrilevante. È importante fare determinate esperienze e imparare dai propri errori. Puoi dirti e ribadirti quello che vuoi, ma poi finisci col fare il contrario".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE