Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga si sentiva una 'macchina di soldi'

30.10.15 - 06:14
La cantante voleva lasciare il mondo della musica per questo stato di malessere
Bang ShowBiz
Lady Gaga si sentiva una 'macchina di soldi'
La cantante voleva lasciare il mondo della musica per questo stato di malessere

NEW YORK - Svuotata e ridotta ad una "macchina di soldi": sono queste le ragioni che avevano quasi spinto Lady Gaga a dire addio al mondo della musica.

La cantante italo-americana, il cui vero nome è Stefani Germanotta, ha rivelato: "Dovevo prendere una decisione. E mi sono detta: 'Perché sono così infelice?' OK, Stefani: Gaga è un persona ibrida. 'Perché sei così infelice? È questo il motivo per cui volevi lasciare il mondo della musica qualche anno fa?'".

"Ero triste e piena di lavoro. Ero diventata solo una macchina di soldi. La mia passione e la mia creatività erano passate in secondo piano. Questo mi rendeva infelice. Mi sentivo vuota. Ho molto di più da offrire, rispetto alla mia immagine".

Gaga confessa di aver cambiato idea quando, lentamente, è riuscita a far emergere dal suo passato la sua vita prima della fama.

Parlando del suo progetto Emotion Revolution, la popstar 29enne ha aggiunto: "Lentamente, ma con fermezza, ho ricordato chi fossi realmente. Arrivi a casa, ti guardi allo specchio e pensi: 'Si, io posso andare a dormire e sentirmi bene'".

"Io conosco quella persona. Quella persona ha le palle. Quella persona ha un'integrità morale. Quella persona non dice sempre sì".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE