Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge e Amal Clooney adottano una cagnetta

29.10.15 - 15:40
L'attore e la moglie l'hanno trovata presso un canile della California
Foto Bang ShowBiz
George e Amal Clooney adottano una cagnetta
L'attore e la moglie l'hanno trovata presso un canile della California

LOS ANGELES - La famiglia Clooney si allarga. George e la moglie Amal, infatti, hanno adottato una cagnetta di 4 anni presso il rifugio per animali San Gabriel Valley Human Society, in California.

La nuova arrivata, una basset hound di nome Millie, farà compagnia a Louie, l'altro amico a quattro zampe di 10 anni, adottato dai coniugi Clooney lo scorso marzo.

Il canile ha pubblicato su Facebook una foto che ritrae la famigliola felice.

"ADOTTATA! Millie è stata adottata da George Clooney e sua moglie Amal!! Millie, un bassett hound, ha ora un fratellino di nome Louie, anche lui un trovatello. Congratulazioni e grazie per averla adottata!!" - si legge sul social.

Dal sito ufficiale del San Gabriel Valley Human Society emerge qualche dettaglio aggiuntivo sul nuovo membro della famiglia Clooney: "Millie è stata ritrovata ad inizio mese fuori da un ristorante di San Gabriel, mentre era alla ricerca di resti di cibo e riparo. Oggi fortunatamente è stata adottata da George e Amal Clooney. Volevano un basset hound e hanno trovato una foto di Millie su Petfinder. Sono venuti a conoscerla e hanno trascorso un po' di tempo con lei. L'hanno presentata al loro primo cane, un cocker spaniel di nome Louie. I due cani hanno fatto subito amicizia e ora Millie ha una nuova famiglia e una nuova casa. Speriamo che Millie non si dimentichi di noi e ci mandi presto delle foto! Congratulazioni alla famiglia Clooney e grazie per aver adottato Millie!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE