Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaley Cuoco è "incredibilmente grata" per il supporto post-divorzio

22.10.15 - 17:29
Poche settimane dopo l'annuncio del divorzio da Ryan Sweeting, la star di 'The Big Bang Theory' ha ringraziato i fan per i messaggi di affetto
Kaley Cuoco è "incredibilmente grata" per il supporto post-divorzio
Poche settimane dopo l'annuncio del divorzio da Ryan Sweeting, la star di 'The Big Bang Theory' ha ringraziato i fan per i messaggi di affetto

NEW YORK - A poche settimane dalla fine del breve matrimonio con Ryan Sweeting, Kaley Cuoco rompe il silenzio per ringraziare i fan per l'affetto dimostratole, in questo delicato momento della sua vita.

Con un post, la star di "The Big Bang Theory" si è detta "incredibilmente grata" per i tanti messaggi di supporto, dopo la rottura con il tennista, con cui era andata all'altare meno di due anni fa.

Su Instagram, l'attrice ha dichiarato: "Sono lusingata dalla gentilezza e il sostegno dimostratomi sia dalle persone che mi circondano che da quelle che non ho mai incontrato. Sappiate che leggo tutti i vostri commenti e le vostre parole dolci mi hanno commosso nel profondo. Sono incredibilmente grata per tutto il vostro amore, adesso che sta per aprirsi un nuovo capitolo della mia vita".

A causare la rottura tra Kaley e il Ryan si vocifera sia stata la dipendenza da farmaci di quest'ultimo, rifiutatosi di andare in riabilitazione.

Una fonte ha recentemente rivelato: "Kaley voleva aiutarlo, ma ha visto che lui non voleva impegnarsi per uscire dal tunnel della dipendenza."

Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia aveva firmato un contratto prematrimoniale prima delle nozze e ora il tennista avrebbe chiesto gli alimenti alla ricca ex, che pare guadagni la cifra stratosferica di 1 milione di dollari per ogni episodio di 'The Big Bang Theory'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE