Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeorge Michael in rehab ma il conto in banca sorride sempre

21.10.15 - 16:30
Il cantante, nonostante si trovi attualmente in una clinica svizzera per seguire un programma riabilitativo, starebbe guadagnando "milioni e milioni di sterline"
BangShowBiz
George Michael in rehab ma il conto in banca sorride sempre
Il cantante, nonostante si trovi attualmente in una clinica svizzera per seguire un programma riabilitativo, starebbe guadagnando "milioni e milioni di sterline"

LONDRA - Nonostante al momento si trovi in una clinica di Zurigo, dove sta seguendo un programma di riabilitazione, George Michael pare stia continuando a guadagnare milioni di sterline, grazie alle sue royalty e alle vendite del suo ultimo album.

Una fonte ha rivelato al The Sun: "È incredibile che George stia continuando a guadagnare milioni e milioni di sterline senza lavorare."

"Sappiamo quanto ci tenga a tornare a lavoro entro il prossimo anno, specialmente perché sarà il 30esimo anniversario dallo scioglimento degli Wham! e della sua carriera da solista. Ma la priorità assoluta, sia sua che del suo team, è il suo stato di salute. Non c'è alcun motivo per affrettare i tempi".

La Nobby's Hobbies Holdings Ltd, società di cui George è unico azionista, ha un asset di 5.9 milioni di sterline, 400.000 sterline in contanti e altri 5.5 milioni di sterline di proprietà della compagnia: con una tassazione di 1.6 milioni di sterline, il cantante 52enne può contare su un profitto netto di 4.1 milioni di sterline.

Recentemente, George si è visto costretto a rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, in seguito alle rivelazioni di un membro della sua famiglia che ha dichiarato come il cantante fosse finito in rehab per disintossicarsi dalla cocaina.

Su Twitter scriveva: "A tutti i miei cari fan, non credete alla spazzatura che è stata pubblicata sui giornali di oggi da una persona che non vedo da quasi 18 anni...". "Sto benissimo e ho trascorso una bella giornata a Wimbledon, come tutti voi. Con amore, The Singing Greek xxx".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE