Foto Bang ShowBiz
ITALIA
14.10.15 - 07:160
Aggiornamento : 07:41

Francesco Facchinetti, sfogo polemico contro gli 'haters'

L'ex-DJ Francesco si toglie un paio di sassolini dalla scarpa e attacca chi gli aveva dato del "figlio di papà"

MILANO - Francesco Facchinetti lancia un paio di frecciatine contro chi ha attribuito buona parte del suo successo al fatto di essere un "figlio di papà".

Il versatile artista, infatti, presto esordirà al cinema con "Belli di Papà", nuovo film di Guido Chiesa con Diego Abatantuono e ulteriore tassello della sua carriera e grande motivo di orgoglio.

Al trailer del film, l'ex-Capitan Uncino ha polemicamente aggiunto su Facebook: "Sono io quello che non avrebbe mai venduto un disco e quello dato per FINITO mille volte. Sono quello criticato a prescindere, sono il figlio di PAPÀ e sono quello raccomandato che raccomanda gli altri."

Se è riuscito a resistere alle critiche e a non mollare, Francesco sa di dover molto ai suoi fan che lo hanno sempre seguito e sostenuto.

"In questo LUNGO viaggio, tra successi, frecce schivate e momenti in cui non ti senti più la terra sotto i piedi, le persone che devo VERAMENTE ringraziare siete VOI" - ha scritto il conduttore radiofonico e televisivo - "VOI che mi avete sempre aspettato, compreso, sostenuto e voluto bene. In tanti mi chiedono perché sono così presente sui social e la risposta che do è sempre la stessa: lo devo a chi mi ha fatto diventare quello che sono oggi."

A inizio anno, Francesco aveva incassato l'affondo di Fedez che, senza mezzi termini, affermava come il suo successo fosse da attribuire al padre, Roby Facchinetti.

"Facchinetti perché ha fatto 'La Canzone del Capitan Uncino'? - diceva il rapper - Perché è il figlio di Facchinetti altrimenti non gli avrebbero mai proposto un contratto discografico. Meglio per lui ma io credo nel merito e lui non lo rappresenta".

TOP NEWS People
STATI UNITI
11 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
13 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
14 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
14 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile