Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams: "Non pratico naturismo, ho il pene piccolo"

12.10.15 - 12:34
Il cantante inglese ammette il suo "difetto"
BangShowBiz
Robbie Williams: "Non pratico naturismo, ho il pene piccolo"
Il cantante inglese ammette il suo "difetto"

LONDRA - Robbie Williams rivela di non recarsi nelle spiagge nudiste per il timore di essere deriso a causa delle "piuttosto" piccole dimensioni del suo pene.

Al 'The Sun', il cantante inglese ha dichiarato: "Ho sempre detto alle mie ex fidanzate: 'Non è piccolo, è enorme! Si tratta solamente di un'illusione ottica'. In realtà la scusa ha retto poco, perché è piuttosto piccolo! Se avessi un paio di centimetri in più, praticherei naturismo. Ma non ce l'ho, quindi non posso".

A consolare Robbie, padre di due bambini con la moglie Ayda Field, c'è però una carriera che va a gonfie vele e che, dopo la fine del suo tour australiano, potrebbe estendersi anche al piccolo schermo.

Williams ha infatti recentemente lasciato intendere come potrebbe presto prendere parte ad uno show televisivo nei panni non solo di attore, ma anche di produttore.

"C'è un bel po' di carne sul fuoco - ha spiegato l'ex-Take That - Non parlo solo di musica, ma di recitazione. Ho un'idea per una nuova serie televisiva. Non so ancora se il progetto andrà a buon fine e se lo show si farà o meno, ma ci sto lavorando al momento e sono molto emozionato. Non posso dire di più."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE