Bang Show Biz
REGNO UNITO
10.10.15 - 10:300

Nicole Kidman felice per le nozze di Isabella

Nonostante fosse presente alla cerimonia, l'attrice si sarebbe detta felice per le nozze della figlia, adottata ai tempi del matrimonio con Tom Cruise

LONDRA - Nicole Kidman si sarebbe detta "molto felice" per le nozze della figlia Isabella Cruise.

La ragazza 22enne, che l'attrice australiana ha adottato ai tempi del matrimonio con Tom Cruise, è andata all'altare un paio di settimane fa con il fidanzato Max Parker, con una cerimonia privata tenutasi a Londra.

Nonostante il forfait, su cui sono state avanzate diverse ipotesi, la Kidman si sarebbe detta lieta che Isabella sia riuscita a trovare il vero amore.

Una fonte ha confessato al magazine PEOPLE: "Nicole è molto felice per Bella. Come tutte le madri, desidera il meglio per i suoi figli e, di certo, Isabella sembra molto felice".

Nicole, Tom e il loro secondo figlio adottivo Connor avrebbero preferito non presentarsi alle celebrazioni nuziali per evitare di trasformare il giorno più importante di Isabella in un "circo", sebbene l'attore di 'Mission Impossible' si sia fatto carico di tutte le spese.

Una fonte precedentemente spiegava: "Isabella e Max si sono conosciuti a Londra attraverso degli amici in comune. La cerimonia è stata low-key, ma molto costosa."

"È stato Tom a pagare per tutto, ma sia lui che Nicole hanno deciso di non andare alle nozze per non trasformare l'evento in un circo".

In settimana si era avanzata l'ipotesi secondo cui Cruise si sarebbe rifiutato di recarsi al matrimonio di Isabella per presunti disguidi con il genero, non appartenente a 'Scientology'.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report