Cerca e trova immobili

STATI UNITIPatricia Arquette 'terrorizzata' dal matrimonio

04.10.15 - 12:16
L'attrice premio Oscar è molto felice con il compagno Eric White, ma il pensiero di sposarsi per la terza volta la terrorizza
Bang ShowBiz
Patricia Arquette 'terrorizzata' dal matrimonio
L'attrice premio Oscar è molto felice con il compagno Eric White, ma il pensiero di sposarsi per la terza volta la terrorizza

LOS ANGELES - Patricia Arquette ha paura di risposarsi. Dopo i matrimoni falliti con Nicolas Cage e Thomas Jane, la star di 'Boyhood' ha dichiarato di essere ora incredibilmente felice con l'artista Eric White, ma di non avere alcuna intenzione di andare all'altare per la terza volta.

"Sono terrorizzata dall'istituzione del matrimonio - ha dichiarato l'attrice 46enne al magazine Red - Il fallimento di un matrimonio è una cosa personale, dolorosa e difficile da superare. Non è come una semplice rottura tra due fidanzati. Fa troppo male".

Alle feste e agli eventi mondani di Hollywood, Patricia ed Eric preferiscono di gran lunga condurre una vita tranquilla e riservata.

"La vita mondana di Hollywood non fa più per me. Ho una certa età ormai. Non vado in discoteca. Ci andavo quand'ero giovane. Spesso mi capita di vedere gente della mia età in discoteca e penso: 'Ma cosa vi passa per il cervello?'".

Dopo aver chiuso con l'alcol, l'attrice premio Oscar ritiene sia giunta l'ora anche di rinunciare al fumo, sebbene ammetta come, dietro ai suoi buoni propositi, si nasconda una donna tutt'altro che perfetta.

"Faccio anche io delle pazzie. Non mi piace ubriacarmi, ma di certo non dico no ad un buon drink di tanto in tanto. Fumo purtroppo, ma voglio smettere una volta per tutte. Fa male alla salute, lo so. Credo sia un modo per esprimere il mio lato immaturo e ribelle".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE