Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: passione tequila

02.10.15 - 11:57
David Beckham ha rivelato come la moglie Victoria ami la tequila
Bang Show Biz
Victoria Beckham: passione tequila
David Beckham ha rivelato come la moglie Victoria ami la tequila

LONDRA - In cima alle preferenze alcoliche di Victoria Beckham sembrerebbe esserci la tequila.

A rivelarlo è il marito dell'ex-Spice Girl, David Beckham, che racconta di aver regalato una bottiglia del distillato alla moglie, in seguito ad un viaggio in Messico, dove si è recentemente recato in occasione delle riprese di un promo di 'Outlaws'.

Al magazine 'Traveller' di Conde Nast, l'ex-calciatore ha spiegato: "Victoria ama la tequila. È una cosa piuttosto recente. Penso che tutti nel corso della vita si siano concessi uno shot di tequila ma, quando si è più adulti, credo che si riesca ad apprezzarne maggiormente il gusto".

Il sex-symbol 40enne, padre di quattro bambini con la fashion designer, si è inoltre definito molto più preciso e organizzato di Victoria e di essere lui a farsi carico della preparazione delle valigie, in vista dei loro numerosi viaggi intercontinentali.

"Credo di essere il miglior 'preparatore' di valigie che si possa mai incontrare - ha detto Beckham - sono ossessionato dall'ordine e voglio che tutto sia sempre al proprio posto. Preparo sempre tutto nei minimi dettagli in vista di un viaggio".

"Alcuni dei miei amici mi chiamano appositamente, mentre mia moglie si riduce sempre all'ultimo minuto e non è lontanamente organizzata come lo sono io".

David inoltre confessa di avere una stravagante fissazione per le candele, tanto da metterne sempre un paio in valigia.

"Adoro le candele. Devo ammetterlo. È una cosa un po' ... come dire ... particolare? Mi piacciono quelle di Jo Malone e Diptyque. La mia preferita è la Jasmin Diptyque" - ha concluso l'ex-calciatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE