Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise ha venduto la sua casa di Hollywood Hills per 11.4 milioni di dollari

01.10.15 - 06:52
L'attore ha venduto la sua proprietà di Hollywood Hills per 11.4 milioni di dollari, quasi due milioni di dollari in meno rispetto alla somma chiesta al momento della messa in vendita
Bang Show Biz
Tom Cruise ha venduto la sua casa di Hollywood Hills per 11.4 milioni di dollari
L'attore ha venduto la sua proprietà di Hollywood Hills per 11.4 milioni di dollari, quasi due milioni di dollari in meno rispetto alla somma chiesta al momento della messa in vendita

LOS ANGELES - Tom Cruise ha venduto la sua proprietà di Hollywood Hills per la cifra di 11 milioni e 400 mila dollari, quasi due milioni di dollari in meno rispetto alla richiesta iniziale.

L'attore aveva scelto di mettere in vendita la casa, situata nel cuore di Santa Monica, per 13 milioni di dollari ma, dopo aver atteso per due anni che si facesse avanti un acquirente, si è visto costretto ad abbassare le sue pretese.

La casa offre una straordinaria vista della città che domina dall'alto ed è composta da un'ampia terrazza, perfetta per assistere ai suggestivi tramonti della California.

L'ampio soggiorno è dotato di un grande camino, circondato da alcune superfici in marmo bianco, mentre le travi bianche a vista e le decorazioni chiare conferiscono all'ambiente il giusto contrasto.

Il giardino è dotato di un'ampia piscina, ideale per feste ed eventi mondani e di un centro benessere in cui l'attore soleva rilassarsi dopo le lunghe e stancanti giornate trascorse sul set.

La casa vanta anche una cantina che consente la conservazione a temperatura ideale di diverse bottiglie di alcolici, mentre nella sala adiacente si trova uno spazio per la degustazione, in grado di ospitare dei meeting sia pomeridiani che serali.

Come riportato da Zillow, nella proprietà è presente anche una depandance per gli ospiti con quattro camere da letto, due bagni e una cucina.

Recentemente Tom è riuscito a piazzare sul mercato per la somma stratosferica di 59 milioni di dollari, anche la sua casa nel Colorado, comprata negli Anni '90 ai tempi del matrimonio con Nicole Kidman.

Ad aver spinto Cruise a vendere la proprietà sarebbe stato il suo scarso utilizzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE