Cerca e trova immobili

ITALIAMax Biaggi: "Con Eleonora Pedron è finita"

29.09.15 - 17:56
Il pilota motociclistico ha comunicato su Twitter la fine dell'amore con l'ex-Miss Italia
BangShowBiz
Max Biaggi: "Con Eleonora Pedron è finita"
Il pilota motociclistico ha comunicato su Twitter la fine dell'amore con l'ex-Miss Italia

MILANO - Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono detti addio. A comunicare la rottura è stato lo stesso pilota motociclistico che, con un post su Twitter, ha spiegato come, nonostante i vari tentativi di riconciliazione, non sia stato possibile salvare i 10 anni d'amore al fianco dell'ex-Miss Italia

"È difficile dirlo, ma è finita! - ha cinguettato Biaggi - Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile."

Max ed Eleonora, genitori di due bambini, Inés e Leon, rispettivamente di 6 e 4 anni, già un paio di anni fa avevano interrotto la loro relazione, per poi riconciliarsi qualche tempo dopo.

Ospite a 'Pomeriggio Cinque', la bionda 32enne, che non ha ancora rilasciato alcun commento dopo il post di Max, spiegava: "Ci siamo accorti entrambi che avevamo tutto. Una famiglia bellissima, due bambini splendidi. E non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, a un certo punto, quando un rapporto è così perfetto cerchi di evitare questa perfezione. Poi ti rendi conto che hai di fronte a te quello di cui hai bisogno. È lì ed è tutto. Questo l'abbiamo capito e adesso siamo sereni. L'importante è arrivare a capire questo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE