Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone molla Borriello Jr: 'Ottantadue occasioni fallite'

23.09.15 - 22:44
La cantante avrebbe scelto di interrompere la relazione con Fabio Borriello, dopo appena un'estate in coppia
Bang Show Biz
Emma Marrone molla Borriello Jr: 'Ottantadue occasioni fallite'
La cantante avrebbe scelto di interrompere la relazione con Fabio Borriello, dopo appena un'estate in coppia

ROMA - Dopo una bollente estate d'amore, è bastato l'arrivo dell'autunno per far calare il gelo nella relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello.

Tra i due già nei mesi scorsi si erano più volte rincorse voci di crisi, ma oggi la cantante salentina, stufa delle tante opportunità concesse, avrebbe scelto di scaricare l'ex-calciatore.

Come riportato da 'Chi', Emma, non troppo fortunata in amore dopo le fallimentari relazioni con Marco Bocci e Stefano De Martino, avrebbe pronunciato la seguente frase: "Tutti meritano una seconda possibilità. Poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!".

La grintosa cantante 31enne sui social ha comunicato il suo stato d'animo con un post con cui, nonostante i toni malinconici, sembra volersi dare la forza per ripartire e attendere finalmente il suo momento.

Su Instagram, l'ex-vincitrice di 'Amici' ha scritto: "Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla. Qualcosa mi stupirà. Qualcosa mi renderà felice. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica ... Qualcosa c'è sempre .. Bisogna solo saper aspettare!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE