Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona sta con una "Donatella"

23.09.15 - 14:59
L'ex di Nina Moric è stato fotografato all'esterno della comunità Exodus di Don Mazzi in compagnia della cantante
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona sta con una "Donatella"
L'ex di Nina Moric è stato fotografato all'esterno della comunità Exodus di Don Mazzi in compagnia della cantante

MILANO - Durante il periodo di riabilitazione alla comunità Exodus, Fabrizio Corona pare sia riuscito a trovare una nuova fidanzata, l'ennesima donna proveniente dal mondo dello spettacolo. Come riportato dall'ultimo numero del settimanale 'Chi', l'ex imprenditore starebbe con Silvia Provvedi, 22 anni, gemella mora del duo di cantanti delle 'Donatella'.

La rivista di Alfonso Signorini ha inoltre pubblicato uno scatto piuttosto inequivocabile in cui si vedono la trionfatrice dell'ultima edizione de 'L'Isola Dei Famosi' e Corona in atteggiamenti romantici all'esterno del centro di recupero di Don Mazzi.

I paparazzi sono riusciti inoltre a cogliere i due all'interno della comunità, dove Silvia si sarebbe recata per prestare visita al controverso personaggio.

Don Mazzi recentemente rivelava come Fabrizio si stesse comportando bene ma che, dopo il duro periodo dietro le sbarre, avesse bisogno di una donna. "Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene - confessava il religioso - Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all'interno della comunità. Non si lamenta quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l'amore, una donna, una ragazza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE