Cerca e trova immobili

ITALIAMadonna: "Sean Penn finalmente mi apprezza"

22.09.15 - 13:09
La cantante, durante la tappa di Brooklyn, ha rivelato come l'ex-marito Sean Penn sia finalmente riuscito ad apprezzare la sua musica
BangShowBiz
Madonna: "Sean Penn finalmente mi apprezza"
La cantante, durante la tappa di Brooklyn, ha rivelato come l'ex-marito Sean Penn sia finalmente riuscito ad apprezzare la sua musica

LOS ANGELES - Durante la tappa di Brooklyn del suo "Rebel HeartTour", Madonna ha rivelato come l'ex-marito Sean Penn, sia finalmente riuscito a capire e ad apprezzare la sua arte.

A dimostrazione di ciò, l'attore e regista 55enne, che ha divorziato dalla superstella del pop nel 1989 dopo soli quattro anni di matrimonio, si è presentato al concerto che l'ex-moglie ha tenuto al Madison Square Garden di New York.

Dopo la fine dello show, Sean, molto colpito dalla performance della cantante, pare abbia deciso di scriverle anche una lettera per complimentarsi per lo spettacolo messo in scena.

Rivolgendosi alla platea, Madonna ha detto: "Ho fatto uno show al Madison Square Garden l'altra sera e il mio ex-marito era lì! Vi rendete conto? Dopo lo show mi ha anche scritto una lettera, dicendomi che finalmente è riuscito ad apprezzare la mia arte".

"È questo quello che mi tocca dire del mio matrimonio: 'L'hai fatto con 30 fo**** anni di ritardo?'".

"Era venuto ad un mio show al Madison Square circa 30 anni fa e non gli era piaciuto il fatto che indossassi un costume da scena un po' troppo provocante. Non è una bugia!" - ha detto la cantante al pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE