Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker: "Ancora famosa grazie ai social"

20.09.15 - 08:47
L'attrice ritiene che i social network abbiano contribuito a mantenere alta la sua notorietà, a 10 anni dalla fine di "Sex And The City"
BangShowBiz
Sarah Jessica Parker: "Ancora famosa grazie ai social"
L'attrice ritiene che i social network abbiano contribuito a mantenere alta la sua notorietà, a 10 anni dalla fine di "Sex And The City"

LOS ANGELES - Nonostante abbia alle spalle una lunga carriera sul grande schermo, Sarah Jessica Parker ammette come sia lei che il marito, Matthew Broderick, continuino ad essere noti al pubblico grazie al potere dei social.

L'ex-star di 'Sex And The City' ha affermato ad 'Harper Bazaar': "Io e mio marito siamo piacevolmente sorpresi di essere oggi famosi come non lo siamo mai stati. È merito dei social media. Chiaramente, quando lavori in TV o al cinema, c'è familiarità con il tuo personaggio ed è facile ricollegarlo. Ma lo show [Sex And The City, ndr] è finito da un pezzo. Non ci si sente mai da soli".

Sarah e Matthew, rispettivamente 50 e 53 anni, hanno tre bambini, James Wilkie (nato nel 2002) e i gemelli Marion e Tabitha, avuti nel 2009 mediante il metodo della madre surrogata e la star hollywoodiana si dice felice del fatto che i suoi figli possano crescere a New York.

"Amo questa città - ha detto la Parker a proposito della Grande Mela - amo tutto quello che offre. Penso che i miei bambini siano fortunati per avere la possibilità di crescere qui. Mi piace la metropolitana, i taxi, il traffico, i suoi abitanti e le tante possibilità che offre. Sono ancora incantata da tutto ciò".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE