Cerca e trova immobili

CANADAEllen Page: "Sono innamorata della mia compagna"

15.09.15 - 09:53
L'attrice si è detta molto innamorata della fidanzata Samantha Thomas, con cui ha fatto la sua prima uscita ufficiale in occasione del Toronto Film Festival
Bang ShowBiz
Ellen Page: "Sono innamorata della mia compagna"
L'attrice si è detta molto innamorata della fidanzata Samantha Thomas, con cui ha fatto la sua prima uscita ufficiale in occasione del Toronto Film Festival

TORONTO - Ellen Page è molto innamorata della fidanzata Samantha Thomas. Ad un anno dal coraggiosissimo annuncio, con cui ha rivelato al mondo la sua omosessualità, l'attrice canadese ha effettuato la sua prima uscita ufficiale con la nuova compagna, in occasione del Toronto Film Festival.

Nel ricordare l'emozione del red-carpet, calcato mano nella mano con Samantha, la Page ha detto a E!News: "Camminare sul red-carpet, tenendo la mano della mia fidanzata è stato qualcosa di speciale. È una sensazione bellissima. Sono innamorata".

La coppia ha poi posato per alcuni scatti al fianco della star di 'Orange Is The New Black', Ruby Rose, che successivamente avrebbe utlizzato la sua pagina Instagram per elogiare l'amica.

"Quando la tua migliore amica è l'essere umano più talentuoso, divertente, bello, generoso e umile, non si può che sorridere! Ellen, sono molto orgogliosa di te e ti sarò per sempre grata per tutto quello che sei e che sarai", ha scritto la Rose.

A Toronto, Ellen ha presentato il suo nuovo film "Freeheld", in cui interpreta il personaggio di Stacie Andree, una donna che lotta per ottenere la reversibilità della pensione della compagna deceduta, Laurel (Julianne Moore).

A proposito del nuovo film, la Page ha dichiarato: "Quella di Stacie e Laurel è una storia incredibile da cui trarre ispirazione, in un periodo di difficoltà inimmaginabile. Mi ha fatto dire: 'Hey, devi dire al mondo che sei gay. Prova a superare te stessa e offri il tuo supporto a coloro che non hanno la tua stessa fortuna'. Come a dire: 'Tu hai il fot***o privilegio di fare qualcosa e devi farlo'. Ricordo di essermi detta: 'In nome di Dio, come avrei potuto fare questo film senza dire al mondo ciò che sono realmente?'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE