Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: niente reunion con le Spice Girls

15.09.15 - 07:24
La stilista ha comunicato alle ex-compagne che non prenderà parte alla reunion del prossimo anno, in occasione del 20esimo anniversario dalla fondazione della storica band degli anni '90
Bang ShowBiz
Victoria Beckham: niente reunion con le Spice Girls
La stilista ha comunicato alle ex-compagne che non prenderà parte alla reunion del prossimo anno, in occasione del 20esimo anniversario dalla fondazione della storica band degli anni '90

LONDRA - La reunion della Spice Girls si farà, ma senza Victoria Beckham.

Come riportato dal 'The Sun', l'ex-popstar, oggi lanciatasi nel mondo della moda, avrebbe incontrato segretamente l'ex-compagna Geri Halliwell, per confermarle la sua assenza al tour del prossimo anno, che segnerà il ritorno sulla scena delle ragazze più amate degli anni '90, in occasione del 20esimo anniversario della fondazione della band.

Una fonte spiega: "Victoria ha recentemente incontrato Geri per un pomeriggio insieme in memoria dei vecchi tempi. Geri ha rivelato a Victoria i piani in vista della reunion del prossimo anno. Victoria ha messo in chiaro la sua volontà di non partecipare al tour ma si è detta più che felice del fatto che le ragazze vadano avanti con il loro progetto".

L'ex 'Posh' Spice si sarebbe vista costretta a rinunciare al tour a causa dei suoi molti impegni lavorativi ma avrebbe promesso a Geri di presentarsi in occasione di una data del tour. "Victoria ha detto a Geri che ci sarà ad uno show o magari anche a più di uno. Le applaudirà dalla platea".

La scorsa settimana Geri, seppur confermando le intenzioni delle ragazze di dar vita ad una serie di spettacoli celebrativi, ha preferito non svelare alcun dettaglio. "Credo che le Spice Girls appartengano a tutti, hanno segnato una generazione. Penso che un reunion sia il modo giusto per celebrare l'anniversario e ci sono in corso delle discussioni. Ma, finché non ci sarà qualcosa di concreto, non posso fare alcun tipo di annuncio", confessava la Ginger Spice.

Le Spice Girls - che hanno venduto più di 85 milioni di copie al mondo durante il loro periodo insieme - si sono esibite per l'ultima volta alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Londra 2012.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE