Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Damon vuole andare nello spazio

14.09.15 - 12:48
L'attore vorrebbe andare nello spazio e pensa che l'emigrazione degli umani rappresenterebbe un modo per preservare la Terra dal fenomeno dell'estinzione
Bang Show Biz
Matt Damon vuole andare nello spazio
L'attore vorrebbe andare nello spazio e pensa che l'emigrazione degli umani rappresenterebbe un modo per preservare la Terra dal fenomeno dell'estinzione

LOS ANGELES - Su questo pianeta è già una stella ma Matt Damon pare abbia delle aspirazioni "ultraterrene".

L'attore hollywoodiano, tornato sul grande schermo con il film 'Il Sopravvisuto - The Martian', ha infatti espresso il desiderio di andare nello spazio, per esplorare nuovi territori e conoscere altre forme di vita.

L'emigrazione degli umani alla volta dell'Universo, per Matt, inoltre, rappresenterebbe un modo per preservare la Terra dal fenomeno dell'estinzione.

Alla domanda se gli piacerebbe andare nello spazio, Damon ha risposto: "Io penso a tutto tondo. Non sono di certo una di quelle persone che vuole colonizzare Marte con un'ondata di emigrazione."

"Penso però che dovremmo lasciare questo pianeta, così da preservare la nostra specie da uno di quegli eventi che potrebbero determinarne l'estinzione".

Matt rivela come l'aspetto più difficile del nuovo film, in cui veste i panni di un astronauta partito per Marte, siano state le 5 settimane di riprese senza la compagnia di nessun altro attore sul set.

Qualora potesse, Matt spiega che non disdegnerebbe un periodo di isolamento anche nella vita reale.

A 'Entertainment Tonight Canada', Damon ha spiegato: "Amo stare con i miei bambini ma credo che a tutti noi non dispiacerebbe trascorrere un giorno completamente da soli, se lo si potesse fare".

"Non starei da solo per più di un giorno o due ... penso che un giorno andrebbe bene. Giusto per ripartire e ricaricare le batterie" - ha aggiunto l'attore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE