Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBrooklyn Beckham: "Voglio tanti tatuaggi come papà David"

14.09.15 - 07:14
Il primogenito di David e Victoria Beckham ha in mente di riempirsi il corpo di tatuaggi, proprio come il papà
Foto Bang ShowBiz
Brooklyn Beckham: "Voglio tanti tatuaggi come papà David"
Il primogenito di David e Victoria Beckham ha in mente di riempirsi il corpo di tatuaggi, proprio come il papà

LONDRA - Piccoli Beckham crescono.

All'età di 16 anni, Brooklyn, primogenito della coppia di star formata da David e Victoria Beckham, ha già espresso il desiderio di riempiere il suo corpo di tatuaggi, al pari di quanto fatto dal noto papà.

Il figlio del sex-symbol inglese ha dichiarato a Miss Vogue: "Vorrei cominciare con qualcosa di davvero significativo e probabilmente alla fine somiglierò a mio papà. Dr. Woo è il mio tatuatore preferito. Lavora a Shamrock, a Los Angeles".

Oltre ai tattoo, Brooklyn vorrebbe seguire le orme del padre anche in fatto di stile e crede che un buon taglio di capelli rappresenti un punto di partenza per un look da copertina.

Il figlio di David, che nel corso della sua carriera ha cambiato più volte look, afferma: "Esfolio, pulisco e idrato la pelle e mi faccio la barba quando è necessario. Utilizzo Go 24-7 sui miei capelli ma ritengo che dietro un determinato stile, debba esserci un buon taglio di capelli".

Brooklyn è anche un fan degli accessori, sebbene ammetta di non preferirne uno in particolare. "Mia mamma e mio papà mi hanno comprato un bel bracciale in occasione del mio compleanno" - racconta il piccolo Beckham.

In precedenza, David aveva ammesso come Victoria avesse proibito ai suoi figli di seguire l'esempio del padre. Beckham, che con l'ex-Spice Girl ha avuto anche Romeo, Cruz e Harper, confessava: "Quando sono tornato dai Mondiali, mio figlio aveva le braccia piene di tatuaggi, fortunatamente finti. Romeo ha detto che vuole tatuarsi mamma e papà sulle braccia. Non sono sicuro che a Victoria piaccia l'idea".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE