Bang Show Biz
STATI UNITI
06.09.15 - 16:140

Hugh Jackman e il primo incontro con la moglie: 'Che imbarazzo'

L'attore racconta di essere stato assalito dall'imbarazzo quando si rese conto di essersi preso una cotta per la moglie

LOS ANGELES - Hugh Jackman rivela di esser stato assalito dall'imbarazzo quando si rese conto di essersi preso una cotta per l'attuale moglie Deborra-Lee Furness, conosciuta negli Anni '90 sul set della serie televisiva 'Correlli'.

Sulle pagine del magazine 'Psychologies', l'attore ha dichiarato: "Tra di noi l'intesa è stata immediata. Ma all'inizio si era creata una situazione in cui mi sentivo ridicolo, infantile e imbarazzato. Si trattava di uno dei miei primi ruoli da attore professionista e mi ero innamorato della protagonista."

Hugh e Deborra, sposatisi nel 1996, sono genitori di due figli adottivi, Oscar, 14, e Ava, 9, e l'attore ammette come senza la sua famiglia, la sua vita e la sua carriera non avrebbero senso.

"Aver incontrato Deb è stata una benedizione -racconta Jackman - abbiamo costruito una bellissima vita insieme. Nulla avrebbe senso senza Deb e i bambini. Mio padre mi ha trasmesso il forte senso della famiglia. La famiglia ha la priorità su tutto ed è una lezione che non ho mai dimenticato".

TOP NEWS People
ITALIA
2 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
4 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
7 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
11 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

STATI UNITI
22 ore

Lindsay Lohan ha tampinato Liam Hemsworth sui social

Ma fra l'ex di Miley Cyrus e l'attrice difficilmente ci sarà qualcosa: «Adesso lui ha solo bisogno di riprendersi e stare con la sua famiglia»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile